FIRENZE GIOVANI - FIRENZE BY NIGHT

Firenze, la culla del Rinascimento, città visitata ogni giorno da migliaia di turisti, non si ferma mai.
Questo blog nasce con l'intento di descrivere attraverso esperienze personali una delle città più belle del mondo.
Testimonianze di gran lunga migliori rispetto alle comuni descrizioni sulle guide turistiche o sul web. Il potenziale di essere fiorentino!
La città vista dal suo interno, il bene e il male, i pro e i contro, le iniziative e gli avvenimenti, i locali più frequentati, i posti nascosti, quelli che solo chi vive Firenze può conoscere.

Fatevi avanti, è nato FirenzeGiovani !

Vi auguro una buona lettura.


CIMA

sabato 6 giugno 2009

Amministrative Firenze...il consiglio di Firenze Giovani

Quest'anno durante il corso di web e marketing che ho frequentato ho avuto il piacere di conoscere una bella persona quale Elena Farinelli, che era appunto la mia insegnante nel corso.
Quando si iniziò a parlare di amministrative a Firenze venni a conoscenza della notizia che lei era candidata nella lista "Facce nuove a Palazzo Vecchio".
Beh, che dire, per quel poco che so di lei, per la persona che ho conosciuto non posso che consigliarvela.
Una persona che ama veramente Firenze, la città dove ha sempre vissuto, che da anni discute attivamente sui problemi di questa e che cerca di ascoltare tutte le voci.
Con il suo blog, Io Amo Firenze (il più cliccato di Firenze), ha trattato Firenze in lungo e in largo, e credo sia una delle persone che meglio la conosce.
E' aperta al confronto, ha cuore e notevole entusiasmo, è una persona molto educata e di grandi conoscenze.
Insomma io ve la consiglio davvero.
Ovviamente potete trovare tutte le info sul suo programma e su di lei QUI , così da convincervi meglio della sua grande personalità.
Facendo un grande in bocca al lupo all'interessata, auguro a tutti una buona votazione!

0 commenti:

Posta un commento

 


Firenze Giovani © 2008. Design by: Pocket